Norme trasparenti che regolano i servizi di hosting Tophost
Norme di fornitura del servizio
A tua tutela ogni nostro servizio è garantito dalle "condizioni generali di fornitura" che abbiamo scritto nel modo più chiaro possibile. Nessuna sorpresa, solo garanzia di servizio.
Ci teniamo alla tua privacy ed è per questo che abbiamo scritto in modo semplice anche come trattiamo e proteggiamo i tuoi dati personali rispettando le norme europee GDPR, oltre che le informazioni che riguardano i cookie e la navigazione del sito web.
Per tutti i nostri servizi che comprendono un nome a dominio, sia esso registrato ex-novo, trasferito o rinnovato, vanno aggiunte le condizioni stabilite dall'authority competente di registrazione. Scegli dall'elenco qui sotto solo quelle dell'estensione del nome a dominio utilizzato. Per ogni TLD (top level domain), sia esso generico (gTLD) che nazionale (ccTLD), le authority di competenza hanno stabilito delle norme specifiche.
4. Nomi a dominio ccTLD .IT
5. Nomi a dominio ccTLD .EU
6. Nomi a dominio gTLD .COM .NET .ORG .INFO .BIZ (Registry Agreements)
Nomi a dominio gTLD .COM .NET .ORG .INFO .BIZ (Diritti e responsabilità)
Per concludere, facciamo degli esempi.
- Hai attivato un TOPWEB con un nome a dominio .IT? Le norme che regolano la fornitura del tuo prodotto saranno la somma di 1+2+3+4.
- Hai registrato un TOPNAME con nome a dominio .EU? Le norme che regolano la fornitura del tuo prodotto saranno la somma di 1+2+3+5.
- Hai trasferito un dominio .IT con il prodotto TOPWEB PLUS? Le norme che regolano la fornitura del tuo prodotto saranno la somma di 1+2+3+6.
Per qualsiasi informazione siamo a tua disposizione. A presto.